fbpx

Andrea Ballantini

Andrea Ballantini

Marketer

Sono nato nel 1999 nella ridente e tranquilla capitale chiamata Roma.
Dall’età di 16 anni ho iniziato a dedicarmi al magico mondo del digitale e ad appassionarmi ad alcune delle tantissime opportunità che il web offre.
Diventato punto di riferimento come “smanettone” informatico per i professori e per la presidenza del Liceo Virgilio di Roma, riesco ad ottenere l’unico posto a Roma messo a disposizione per lo stage da Italiaonline. Un’esperienza breve ma altamente formativa, in seguito prolungata grazie alla volontà e al diretto interessamento del direttore responsabile.
Il tempo vola e pochi mesi dopo la maggiore età, comincio a dedicarmi con passione al mondo dei social media, alternando gli studi universitari di Economia – con l’obiettivo di proseguire in marketing – alla partecipazione a corsi professionali di settore con tanta, tanta pratica. Non ho più smesso.
Instancabile appassionato del lavoro, mi piace confrontarmi con altri professionisti del settore e lavorare in team. Sempre assetato di imparare cose nuove e di nuove sfide, qualcuno ama dire: “Più sono grossi, più fanno rumore quando cadono.”

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}