fbpx
STAY TUNED! Allo shock day mancano:

Gabriele Cocco

Gabriele Cocco

Laurea in scienze morie e dello sport, massoterapista e rieducazione posturale, personal trainer issa europee

Laureato In Scienze Motorie E Dello Sport, Massoterapista E Rieducatore Posturale

Gabriele Cocco nasce a Gallarate nel 1992. Fin da bambino ha sempre avuto a che fare con lo sport principalmente nel mondo del calcio.
All’età di 8 anni entra a far parte del Como calcio e a giocare a livello professionistico. La sua carriera prosegue passando da diverse squadre Varese, Legnano, Pro Patria fino ad arrivare all’età di 18 anni ad esordire in serie C1. Dopo 2 anni ebbe un infortunio al ginocchio e smise di giocare e si dedicò per fortuna allo Studio e grazie ad esso oggi fa il lavoro che ha sempre voluto fare.
Nel 2014 si Laurea in Scienze motorie e dello sport presso università Cattolica di Milano, subito dopo fece 2 anni per diventare massoterapista frequentando la scuola Ecolife Milano e nel mentre trova lavoro presso una palestra con la quale tutt’ora collabora.
Lavora presso uno studio medico in centro a Milano e ha un suo studio privato nel varesotto, nei quali segue atleti di serie A di basket e alcuni personaggi televisivi.
Ama il mondo dello sport e gli animali soprattutto i cani.

Si identifica in un’unica frase: “scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita”, Confucio.

Call Now Button
{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}